Arrivano direttamente da 9to5mac le ultime anticipazioni su iOS 6; il nuovo sistema operativo presenterà diverse innovazioni riguardanti il centro delle notifiche, tra […]
Arrivano direttamente da 9to5mac le ultime anticipazioni su iOS 6; il nuovo sistema operativo presenterà diverse innovazioni riguardanti il centro delle notifiche, tra cui l’impostazione “Do not disturb” e la funzione Mail VIPs.
Le Mail VIPs verranno contrassegnate da iOS 6 con una stellina, un simbolo che permetterà di individuare in breve tempo le mail più urgenti da leggere; per impostare questa funzione, sarà necessario indicare quali contatti devono essere segnalati come VIP.
La funzione Do not disturb, invece, permetterà di disattivare in maniera immediata gli avvisi di notifica; questa funzione potrà essere selezionata tra le Impostazioni, come indicato nella seguente figura.
Per usufruire di queste utili impostazioni, riprese direttamente da OS X Mountain Lion, non dovete far altro che aspettare il rilascio di iOS 6.
Marzo 19, 2019
Marzo 19, 2019
Aprile 1, 2015
Aprile 1, 2015
Aprile 1, 2015
Aprile 1, 2015