» WWDC: le prime notizie su iOS 6 direttamente da San Francisco

WWDC: le prime notizie su iOS 6 direttamente da San Francisco


, in iOS, Mondo Apple, Notizie, Novita'
12 Giugno 2012 0 commenti

Si è aperta ieri la Worldwide Developers Conference che vi avevamo annunciato in un articolo a fine aprile  e già si stanno diffondendo le prime […]

Si è aperta ieri la Worldwide Developers Conference che vi avevamo annunciato in un articolo a fine aprile  e già si stanno diffondendo le prime notizie su iOS 6 e su OS X Mountain Lion.

In questo articolo vi riassumiamo quelle che sono le principali informazioni circa il nuovo sistema operativo dedicato agli utenti di iPod touch, iPhone ed iPad, mentre prossimamente vi aggiorneremo sulle ultime novità riguardanti OS X Mountain Lion e, più in generale, sulla WWDC.

La notizia più importante è stata sicuramente la conferma del rilascio, previsto per il prossimo autunno, di iOS 6: questo software verrà rilasciato come un aggiornamento gratuito per gli utenti iPod touch, iPhone ed iPad.

Il nuovo software comprenderà l’applicazione Maps, di cui già vi avevamo parlato in un articolo, il supporto per più lingue, l’integrazione con Facebook, anche questa già anticipata in un altro articolo, e molte altre applicazioni.

iOS 6, inoltre, presenterà diverse novità e miglioramenti, riguardanti Safari, iCloud ed altre applicazioni; come vi avevano già svelato in un articolo di pochi giorni fa, infine, iOS 6 riprenderà dal sistema operativo OS X la funzione mail VIPs e la funzione Do not disturb.

Continuate a seguirci per restare aggiornati sulle ultime novità in arrivo direttamente da San Francisco!

 



Tags: , , , ,