» Novità e miglioramenti con la Beta 2 di iOS 6

Novità e miglioramenti con la Beta 2 di iOS 6


, in Aggiornamenti, iOS, Novita'
26 Giugno 2012 2 commenti

Arriva direttamente dal canale Youtube di iAppleTech la notizia del rilascio di iOS 6 Beta 2: la nuova versione del sistema […]

Arriva direttamente dal canale Youtube di iAppleTech la notizia del rilascio di iOS 6 Beta 2: la nuova versione del sistema operativo è stata, infatti, rilasciata da poche ore e ben presto verrà integrata nei dispositivi iOS iPod touch, iPhone ed iPad.

La Beta 2 di iOS 6 viene rilasciata a sole due settimane dalla precedente versione, perciò non presenta cambiamenti sostanziali; in ogni modo, le novità in arrivo con questa nuova versione sono diverse.

I cambiamenti tra la Beta 1 e la Beta 2 riguardano, ad esempio, la correzione di alcuni bug, i miglioramenti nella grafica e nell’interfaccia, l’inserimento di pulsanti che permettono di gestire meglio le funzioni di alcune applicazioni, tra le quali Mappe, Photostream e Twitter e molto altro ancora.

Chi volesse saperne di più può dare un’occhiata al video iOS 6 Beta 2 Update OTA che iAppleTech ha pubblicato sul suo canale Youtube e che vi riportiamo di seguito.



Tags: , ,