» Aggiornamento di FIFA 14 per gli amanti del calcio

Aggiornamento di FIFA 14 per gli amanti del calcio


, in Aggiornamenti, App Store
24 Maggio 2014 0 commenti

FIFA 14 è un gioco che non ha bisogno di presentazioni: amanti del calcio e non, infatti, l’hanno provato almeno […]

FIFA 14 è un gioco che non ha bisogno di presentazioni: amanti del calcio e non, infatti, l’hanno provato almeno una volta sul proprio device portatile, console o computer.

Il gioco sviluppato dalla Electronic Arts è dunque un classico che non può mancare tra le applicazioni di tutti gli amanti del calcio e dello sport in generale.

Da pochi giorni è arrivato un nuovo aggiornamento di FIFA 14, rilasciato in occasione dei Mondiali di Calcio che inizieranno in Brasile nel mese di giugno; per preparsi al grande evento, perciò si può iniziare a giocare sul proprio iPhone, iPod touch, iPad, Windows Phone o device Android.

Nell’aggiornamento del gioco, quindi, sono state introdotte tutte le squadre che prenderanno parte ai Mondiali FIFA 2014 ed un pratico calendario tramite il quale seguire le partite direttamente dal proprio dispositivo.

Tra le altre novità dell’aggiornamento di FIFA 14 una molto curiosità dedicata ai veri appassionati dei Mondiali che vogliono provare l’emozione di giocare con il pallone del Brasile 2014; nell’aggiornamento, infatti, è stato introdotto il pallone Adidas Brazuca.

L’ultima versione di FIFA 14 è disponibile sugli store ufficiali Android, iOS e Windows Phone: questo è il link per scaricare l’app gratuita su iPod touch, iPhone ed iPad.



Tags: , , , ,