» Aggiornata l’app gratuita di Google Hangouts per iPod touch, iPhone ed iPad

Aggiornata l’app gratuita di Google Hangouts per iPod touch, iPhone ed iPad


, in App Store, Applicazioni, iPod Touch, Social network
20 Ottobre 2013 0 commenti

L’applicazione social network di Google Hangouts è un’app gratuita che può essere scaricata su tutti gli iPod touch, iPhone ed […]

Google Hangouts screenshot

L’applicazione social network di Google Hangouts è un’app gratuita che può essere scaricata su tutti gli iPod touch, iPhone ed iPad con sistema operativo uguale o successivo a iOS 6.0.

Questa applicazione, disponibile in tantissime lingue diverse, è stata recentemente aggiornata alla versione 1.3.0 con interessanti novità.

Google Hangouts, infatti, permette di essere sempre in contatto con gli amici utilizzando il proprio device per inviare foto, messaggi di posta elettronica, videochiamate e molto altro ancora.

Con quest’app gratuita, inoltre, si possono inviare messaggi sia quando gli amici sono connessi che quando non sono in linea ed alle videochiamate possono partecipare anche dieci contatti diversi.

Infine, grazie a Google Hangouts è possibile visualizzare la cronologia di tutte le precedenti conversazioni e partecipare agli hangout da più dispositivi diversi sincronizzati tra loro.

Sulla pagina ufficiale di quest’app social network, comunque, è possibile leggere nel dettaglio tutte le caratteristiche e le funzionalità.

Per quanto riguarda, invece, le novità dell’aggiornamento di quest’app gratuita, vale la pena di sottolineare che Google Hangouts 1.3.0 consente di visualizzare gli amici connessi e quelli raggiungibili, effettuare e ricevere chiamate tramite Google Voice, inviare e ricevere GIF animate.

Per conoscere tutte le novità dell’ultima versione dell’app social network Google Hangouts, è sufficiente cliccare su questo link, tramite il quale si può anche procedere al download dell’app gratuita.



Tags: , ,