» Amazon Cloud Reader, l’app per leggere e-book off-line su Kindle

Amazon Cloud Reader, l’app per leggere e-book off-line su Kindle


, in Applicazioni, Novita'
31 Maggio 2014 0 commenti

Per tutti gli appassionati di e-book che vogliono leggere i propri libri su Kindle anche in modalità off-line è arrivata […]

Per tutti gli appassionati di e-book che vogliono leggere i propri libri su Kindle anche in modalità off-line è arrivata la nuova applicazione di Amazon Cloud Reader.

Scaricando Cloud Reader, infatti, si potranno leggere e-book su Kindle senza doversi necessariamente connettere ad internet ed effettuare il download di ogni singolo contenuto.

A permettere questo comodo servizio è l’ampia libreria di Amazon che contiene ben 2 milioni e mezzo di e-book da poter leggere sul proprio dispositivo Kindle.

Cloud Reader è disponibile da poco sul mercato italiano ed è compatibile con i browser per la navigazione in internet più popolari ed utilizzati; tra questi vale la pena di citare Internet Explorer, Mozilla Firefox e Google Chrome.

In breve, per poter usufruire dei contenuti scaricati online anche in modalità off-line sarà sufficiente salvare gli e-book tramite l’applicazione di Amazon Cloud Reader.

Una volta scaricati gli e-book tramite l’applicazione di Amazon, dunque, i libri potranno essere letti sul proprio Kindle anche in modalità off-line.

Cloud Reader di Amazon, in conclusione, è l’applicazione ideale per tutti gli amanti degli e-book che non vogliono rinunciare al piacere di leggere sul proprio Kindle anche quando non hanno a disposizione una connessione ad internet.



Tags: , , , ,