» Android e iOS saranno disponibili su smartwatch Microsoft

Android e iOS saranno disponibili su smartwatch Microsoft


, in Concorrenza, Novita'
2 Giugno 2014 0 commenti

Lo smartwatch Microsoft, il cui arrivo è previsto nei prossimi mesi, sarà compatibili con i sistemi operativi Android e iOS: […]

Lo smartwatch Microsoft, il cui arrivo è previsto nei prossimi mesi, sarà compatibili con i sistemi operativi Android e iOS: questo almeno è quanto emerge dagli ultimi rumors diffusi in rete.

Nelle ultime settimane, infatti, si sta parlando molto di smartwatch in generale e nello specifico del device a cui Microsoft starebbe lavorando già da diversi mesi e che dovrebbe arrivare entro la fine del 2014, presumibilmente già da fine estate.

Smartwatch microsoft

L’arrivo di un probabile smartwatch Microsoft, in realtà, era già stato ipotizzando molto tempo fa ma solamente negli ultimi tempi si stanno diffondendo in rete i primi dettagli.

 

Tra le novità più significative c’è proprio quella riguardante la compatibilità con i vari sistemi operativi; a differenza di quanto accade generalmente, lo smartwatch Microsoft non sarà compatibile solamente con i sistemi operativi Windows.

 

Android e iOS, infatti, potranno essere installati sul device wearable in arrivo prossimamente; questa scelta potrebbe consentire allo smartwatch Microsoft di riscuotere un successo superiore rispetto a quello consentito dall’utilizzo di un solo sistema operativo.

 

Se questi rumors venissero confermati, in conclusione, lo smartwatch Microsoft potrebbe attirare l’attenzione anche di appassionati di altri sistemi operativi come Android e iOS.

 

 

 



Tags: , , ,