» App gratuita Clash of Clans, un gioco di strategia per iPod touch, iPhone ed iPad

App gratuita Clash of Clans, un gioco di strategia per iPod touch, iPhone ed iPad


, in App Store, Applicazioni, Giochi, iPod Touch
17 Febbraio 2014 0 commenti

Clash of Clans è un’app gratuita per iPod touch, iPhone ed iPad sviluppata da Supercell ed aggiornata da poche settimane […]

Clash of Clans screenshotClash of Clans è un’app gratuita per iPod touch, iPhone ed iPad sviluppata da Supercell ed aggiornata da poche settimane alla versione 5.172.

Questo gioco di strategia è disponibile in tante lingue diverse, tra le quali italiano, francese e inglese, e può essere scaricato su qualsiasi dispositivo Apple, iPod touch, iPhone o iPad, a patto che abbia sistema operativo uguale o successivo a iOS 4.3.

Clash of Clans è un gioco di strategia epico che porta personaggi fantastici come draghi e stregoni sul proprio device portatile; i giocatori devono, quindi, costruire il proprio villaggio, addestrare le truppe e prepararsi a combattere.

I combattimenti avvengono con migliaia di altri giocatori, perciò è necessario essere connessi ad internet per poter utilizzare quest’app gratuita.

Non bisogna dimenticarsi, inoltre, di disabilitare gli acquisti In-App sul proprio iPod touch, iPhone o iPad per evitare che alcuni elementi del gioco a pagamento vengano acquistati involontariamente.

Fatto ciò, è possibile lanciare all’avventura tra strategie, combattimenti e missioni per rendere il villaggio una fortezza impossibile da espugnare; a questo scopo, è possibile unirsi con altri giocatori.

Per ulteriori informazioni e per eseguire il download di quest’app gratuita su iPod touch, iPhone o iPad, non bisogna far altro che visitare la pagina ufficiale di Clash of Clans su iTunes Store; problemi e suggerimenti, invece, possono essere segnalati scrivendo a clashofclans.feedback@supercell.net.



Tags: , , , ,