» App gratuita Dropbox: tutto lo spazio di cui hai bisogno su iPod touch, iPhone ed iPad

App gratuita Dropbox: tutto lo spazio di cui hai bisogno su iPod touch, iPhone ed iPad


, in App Store, Applicazioni, iPod Touch
3 Marzo 2014 0 commenti

E’ stata aggiornata da pochi giorni l’app gratuita di Dropbox per iPod touch, iPhone ed iPad; per eseguire il download […]

Dropbox screenshotE’ stata aggiornata da pochi giorni l’app gratuita di Dropbox per iPod touch, iPhone ed iPad; per eseguire il download di quest’applicazione è necessario che il proprio device sia aggiornato a iOS 7.0.

La versione 3.0.3 di Dropbox è disponibile in più di dieci lingue diverse, tra le quali l’italiano e l’inglese.

Per chi non lo conoscesse, Dropbox è uno strumento che consente di portare sempre con sé e condividere qualsiasi file, archiviandolo tramite il sito internet ufficiale e accedendo con qualsiasi dispositivo.

Tramite uno spazio virtuale, quindi, si archiviano foto, video, documenti e cartelle alle quali poi si accede da tutti i propri Computer e device portatili, tra i quali anche iPod touch, iPhone ed iPad.

Registrandosi al sito di Dropbox, si ottengono 2 GB di spazio gratuito che può essere poi aumentato in tanti modi diversi suggeriti dal sito stesso ogni volta che si accede.

I file archiviati su Dropbox, oltre ad essere consultati e condivisi, possono essere aggiunti ai Preferiti per potervi accedere anche in modalità offline.

In conclusione, Dropbox è l’app ideale per accedere ai propri file in maniera semplice e veloce e per poterli scambiare senza utilizzare gli allegati.

Per maggiori informazioni o per eseguire direttamente il download di quest’app gratuita su iPod touch, è sufficiente visitare la pagina ufficiale di Dropbox.

 



Tags: , , ,