» App gratuita Evernote su iPod touch: le novità dell’aggiornamento

App gratuita Evernote su iPod touch: le novità dell’aggiornamento


, in App Store, Applicazioni, iPod Touch
27 Marzo 2014 0 commenti

  Nella nuova versione di Evernote, rilasciata il 21 marzo 2014 e disponibile nella categoria Produttività di Apple Store, gli […]

 

Evernote screenshot

Nella nuova versione di Evernote, rilasciata il 21 marzo 2014 e disponibile nella categoria Produttività di Apple Store, gli sviluppatori dell’app gratuita hanno inserito tante interessanti novità per tutti gli utenti di device iOS.

 

L’aggiornamento può essere scaricato su qualsiasi dispositivo Apple, iPod touch, iPhone o iPad, con sistema operativo uguale o successivo a iOS 7.0.

 

L’applicazione è disponibile in più di venti lingue diverse tra le quali l’italiano perciò può essere utilizzata con facilità da tutti gli utenti di iPod touch, iPhone e iPad.

 

Una delle novità presenti nell’aggiornamento di quest’app gratuita è la Modalità presentazione che consente di riprodurre video, visualizzare documenti e aprire collegamenti web.

 

Nell’ultima versione di Evernote, inoltre, sono stati migliorati i biglietti da visita che da adesso possono essere realizzati in maniera intuitiva, salvati sul proprio device e inviati tramite LinkedIn.

 

L’aggiornamento di Evernote, infine, consente di gestire con maggiore semplicità le foto e i taccuini sul proprio iPod touch, iPhone o iPad.

 

Nel complesso con l’aggiornamento sono state migliorate le prestazioni di quest’app gratuita e corretti errori presenti nelle precedenti versioni di Evernote.

Per eseguire il download dell’app gratuita sul proprio iPod touch, iPhone o iPad è sufficiente visitare la pagina ufficiale di Evernote su iTunes Store.

 

 



Tags: , , ,