» App gratuita Fail Hard, il gioco per diventare stuntman su iPod touch, iPhone o iPad

App gratuita Fail Hard, il gioco per diventare stuntman su iPod touch, iPhone o iPad


, in App Store, Applicazioni, Giochi, iPod Touch
8 Marzo 2014 0 commenti

  E’ disponibile da poche settimane su iTunes Store un gioco sviluppato da Fingersoft che si chiama Fail Hard.   […]

 

E’ disponibile da poche settimane su iTunes Store un gioco sviluppato da Fingersoft che si chiama Fail Hard.

 

L’app gratuita Fail Hard trasforma chi utilizza l’iPod touch, l’iPhone o l’iPad in uno stuntman pronto ad affrontare straordinarie prove fisiche.

 

Fail hard screenshot

Per eseguire il download di quest’applicazione, però, è necessario che il dispositivo sia aggiornato almento alla versione del sistema operativo iOS 5.0; gli iPod touch di quarta generazione, inoltre, non supportano Fail Hard.

 

Questo gioco trascina gli utenti di iPod touch, iPhone ed iPad in una divertente avventura tra prove fisiche ed emozioni.

 

Gli stuntman improvvisati si cimenteranno in acrobazie, flessioni, salti e prove aldilà dei limiti con il loro device portatile.
Fail Hard comprende una serie di livelli con diversi stuntman ed ostacoli, sempre divertenti ed assolutamente incredibili.

 

Quest’app gratuita, inoltre, si contraddistingue per funzionalità semplici ed intuitive che rendono Fail Hard un gioco adatto ad utenti di tutte le età.

 

Per rimanere aggiornati sul gioco di stuntman è sufficiente seguire la pagina Facebook; per inviare segnalazioni, invece, è possibile scrivere a support@fingersoft.net, indicando anche il modello del proprio device.

 

Per eseguire il download di quest’app gratuita su iPod touch, iPhone o iPad, infine, non bisogna far altro che visitare la pagina ufficiale di Fail Hard su iTunes Store.

 

 



Tags: , , , ,