In un articolo di ieri vi abbiamo riportato quelle che secondo Cult of Mac sono 8 buone ragioni per salvare […]
In un articolo di ieri vi abbiamo riportato quelle che secondo Cult of Mac sono 8 buone ragioni per salvare l’iPod: la prima consiste nel fatto che l’iPod rappresenta ancora un ottimo device per giocare ed infatti sono disponibili su iPod touch e riscuotono grande successo tantissimi giochi, dai più popolari ai più originali.
Quello di cui vi parliamo oggi è Star Wars: Squadra d’assalto, un’app gratuita per iPod touch, iPhone ed iPad che rappresenta una nuova puntata della popolare saga di Guerre Stellari; il gioco è arrivato da poco su iTunes Store e può essere scaricato su qualsiasi device con sistema operativo uguale o successivo a iOS 6.0.
Star Wars: Squadra d’assalto è un appassionante gioco di combattimento che sfida gli utenti ad utilizzare le migliori strategie per vincere duelli, portare a termine missioni, combattere i nemici, sfuggire alle loro astronavi.
Nell’ultima versione del gioco, inoltre, è stato introdotto un nuovo sistema per reclutare alleati in tutta la galassia in modo da aver supporto durante le proprie missioni e poter sconfiggere i nemici con facilità.
Tra le novità dell’aggiornamento di Star Wars: Squadra d’assalto anche nuove animazioni ed una schermata rinnovata che consente di accedere facilmente a missioni, oggetti ed eventi; sono stati apportati cambiamenti anche per quanto riguarda le possibili strategie da adottare.
Infine, sono stati risolti problemi presenti nelle precedenti versioni dell’app gratuita per iPod touch; per maggiori informazioni o per scaricare il gioco sul proprio device non resta che visitare la pagina ufficiale iTunes Store di Star Wars: Squadra d’assalto.
Marzo 19, 2019
Marzo 19, 2019
Aprile 1, 2015
Aprile 1, 2015
Aprile 1, 2015
Aprile 1, 2015