App Pirelli: news e molto altro sul mondo dei motori


, in Economia
1 aprile 2015 0 commenti

La App Corporate di Pirelli, disponibile su iTunes, presenta e sintetizza gli aspetti più rilevanti tra i contenuti istituzionali e di […]

La App Corporate di Pirelli, disponibile su iTunes, presenta e sintetizza gli aspetti più rilevanti tra i contenuti istituzionali e di brand, insieme a quelli del bilancio. La App Pirelli non contiene solo numeri, immagini e testi, ma offre una serie di contenuti aggiuntivi a supporto e commento dei dati economico-finanziari, rivolgendosi a investitori, giornalisti, azionisti e risparmiatori che possono così avere a disposizione uno strumento smart e interattivo per essere sempre connessi e aggiornati con il mondo Pirelli e dei motori in generale.

Pirelli

Attraverso la App Pirelli e il relativo sito dell’azienda (Truck Magazine), si possono consultare una serie di contenuti quali l’andamento del titolo (con i grafici interattivi di Borsa Italiana), le ultime news sull’azienda, il calendario integrato con gli appuntamenti societari, finanziari e di motorsport, inclusi quelli di Formula1, le presentazioni dei risultati finanziari periodici, in live webcast e on demand.

Approfondimenti nell’ambito degli pneumatici sono inoltre disponibile sul sito www.tirendo.it, che offre informazioni molto utili in merito a gomme moto e auto, test, misure, pressione e dimensione dei cerchi. Accedendo ad esempio alla pagina “Seleziona centro di montaggio” sarà possibile cercare il garage più vicino a casa, chiamare il garage per fissare un appuntamento per farsi montare gli pneumatici da uno specialista: la spedizione è gratuita e il montaggio sarà effettuato da un garage professionale vicino alla propria abitazione.

Tirendo è una società tedesca attiva in Europa, specializzata nella vendita di pneumatici e accessori auto online. Per offrire il miglior servizio ai nostri clienti, la società si affida a un team di esperti nel settore, specialisti di internet e di pneumatici. Lo staff, con professionisti di lunga data nel campo dei pneumatici, garantisce un conveniente rapporto tra qualità e prezzo del più alto prestigio. L’obiettivo principale di Tirendo è quello di offrire ai clienti un’innovativa modalità di acquisto, senza rinunciare però alla professionalità e alla competenza. Sul sito www.tirendo.it è disponibile una vasta gamma di pneumatici e accessori auto a condizioni convenienti. Ogni prodotto verrà fornito in maniera semplice e veloce, consegnando gli pneumatici direttamente al cliente oppure a uno dei garage partner nelle sue vicinanze. Per ogni dubbio o chiarimento, è possibile contare sulla disponibilità del centro assistenza di Tirendo alla pagina http://www.tirendo.it/aiuto.

pneumatici

La società Tirando è caratterizzata da un ottimo rapporto qualità-prezzo, con una vasta scelta di pneumatici di qualità e la collaborazione con partner del calibro di ADAC. Il servizio è totalmente pensato per il cliente, con la possibilità di contattare facilmente l’azienda tramite un servizio clienti esperto e sempre disponibile, con tempi di attesa brevi. Tirendo vanta inoltre una salda rete di collaborazione, tramite la cooperazione con più di cinquemila partner per il montaggio e con grandi aziende in tutta Europa nonché noti fornitori come DPD e GLS come partner logistici. Sicurezza e attendibilità sono dunque i punti chiave di Tirendo: l’esecuzione dell’ordine avverrà sempre senza difficoltà grazie a un team internazionale di esperti.



Tags: , , , , ,
Seguici su