» Apple ritorna alla musica e si prepara ad acquistare Beats

Apple ritorna alla musica e si prepara ad acquistare Beats


, in Mondo Apple, Notizie, Novita'
11 Maggio 2014 0 commenti

Mentre molti parlano del declino e della possibile scomparsa dell’iPod, la Apple decide di andare contro corrente e di scommettere […]

Mentre molti parlano del declino e della possibile scomparsa dell’iPod, la Apple decide di andare contro corrente e di scommettere ancora una volta sulla musica.
Questa volta non con un device ma con l’acquisto di una società che offre un servizio di streaming musicale e realizza cuffie per ascoltare la musica: si tratta di Beats Electronics.

Nella notizia che è stata riportata dal Wall Street Journal si fa riferimento ad una possibile trattativa in corso tra Apple e Beats: l’azienda di Cupertino, nello specifico, avrebbe offerto 3,2 miliardi di dollari per acquistare la Beats Electronics.

Apple e Beats

L’acquisto di Beats Eletronics potrebbe rivelarsi un vero affare per la Apple anche perché a Beats sono legate grandi personalità del mondo della musica, come il discografico Jimmy Iovine, il rapper Dr.Dre oltre alla casa discografica Universal.

In conclusione, acquistando Beats la Apple potrebbe avvicinarsi ulteriormente al mondo della musica e potrebbe offrire ai propri utenti nuovi servizi ed accessori.

Le cuffie firmate Beats, che entrerebbero a far parte della gamma di accessori Apple, ed il servizio di streaming consentirebbero alla Apple di firmare un altro successo nel mondo della musica.



Tags: , ,