Apple rumors: due modelli di iPhone in arrivo


, in Mondo Apple, Rumor
28 Giugno 2014 0 commenti

Uno dei nuovi device Apple più attesi per il 2014 è sicuramente l’iPhone e le ultime indiscrezioni sembrano far supporre […]

Uno dei nuovi device Apple più attesi per il 2014 è sicuramente l’iPhone e le ultime indiscrezioni sembrano far supporre che Casa Cupertino sta preparando una doppia sorpresa per gli amanti dello smartphone.

E’ molto probabile, infatti, che l’iPhone 6 sarà rilasciato in una versione più piccola, il cui display sarà da 4,7 pollici, ed una più grande con il display da 5,5 pollici.

Rumors diffusi in rete ipotizzano che la scelta di un device di maggiori dimensioni sia dovuta alla concorrenza di altre case produttrici come Samsung; l’iPhone 6 da 5,5 pollici, quindi, andrebbe a sfidare device come il Galaxy Note.

La conferma circa i due nuovi modelli di iPhone dovrebbe arrivare direttamente dalla Cina, dove Casa Cupertino starebbe producendo i nuovi smartphone in arrivo.

Accanto alle notizie ufficiose diffuse in queste ultime ore, sono state avanzate altre supposizioni riguardo i nuovi modelli di iPhone in arrivo nei prossimi mesi.

Alcuni, infatti, si chiedono se la Apple non decida poi di puntare anche su un device di rimensioni ridotte per venire incontro agli utenti che, al contrario, non amano i dispositivi troppo ingombranti.

Per sapere quale sarà la scelta della Apple, non resta che aspettare la presentazione ufficiale dei nuovi modelli di iPhone.

 



Tags: , , , , ,