» Applicazioni: le PagineGialle sono ora a portata di… iPod

Applicazioni: le PagineGialle sono ora a portata di… iPod


, in App Store, Applicazioni, iPod Touch
14 Maggio 2012 0 commenti

SEAT Pagine Gialle S.p.a. ha fatto della sezione business di ogni elenco telefonico, ovvero le Pagine Gialle, un’applicazione per iPod […]

SEAT Pagine Gialle S.p.a. ha fatto della sezione business di ogni elenco telefonico, ovvero le Pagine Gialle, un’applicazione per iPod touch, iPad ed iPhone.

Come le Pagine Gialle, quindi, questa app fornisce informazioni agli utenti su quasi 4 milioni di attività economiche, alle quali si può accedere in maniera semplice e rapida.

Il database dell’applicazione PagineGialle è suddiviso in categorie che permettono di ridurre i tempi di ricerca; inoltre l’app offre la possibilità di usufruire della ricerca assistita e di individuare un’attività a partire da un numero telefonico.

I risultati ottenuti tramite la ricerca sono corredati di informazioni, immagini e molto altro ancora.

PagineGialle, inoltre, accompagna i risultati con pratiche mappe interattive, che offrono una visione più chiara; a partire dalle mappe, quindi, è possibile calcolare la distanza e visualizzare il percorso dalla propria posizione.

I risultati ottenuti possono essere memorizzati tra i preferiti, inviati per email ed sms o condivisi su Facebook e Twitter.

PagineGialle, inoltre, offre €5 di buono sconto in carburante ERG a chi scrive 5 recensioni in una sola settimana: si tratta, però, di una promozione valida fino ad esaurimento dei buoni.

Affrettatevi, quindi, a scaricare gratuitamente l’applicazione di PagineGialle, visitando la pagina dell’iTunes Store.



Tags: , , , , , , , , , ,