Auricolari in-ear urBeats: qualità del suono e design innovativo per il tuo iPod touch


, in Accessori iPod
27 febbraio 2014 0 commenti

Gli auricolari in-ear urBeats sono un’accessorio esclusivo che offre una qualità del suono elevata senza rinunciare ad un design elegante […]

Auricolare in-ear urBeats Nicki Minaj Pretty in PinkGli auricolari in-ear urBeats sono un’accessorio esclusivo che offre una qualità del suono elevata senza rinunciare ad un design elegante e leggero.

Questo accessorio è disponibile in ben dieci colori diversi: nero, grigio, grigio siderale, oro, argento, bianco, rosa, rosa chiaro, azzurro, rosso; ognuno, quindi, potrà trovare la versione più in linea con i propri gusti.

Gli auricolari in-ear urBeats possono essere utilizzati con iPod, iPhone ed iPad; nello specifico, questo accessorio è compatibile con iPod classic (versioni 2008 e 2009), iPod nano (5a, 6a e 7a generazione), iPod touch (3a, 4a e 5a generazione).

Maggiori informazioni sulla compatibilità degli auricolari in-ear urBeats con i vari device Apple sono riportate sulla pagina ufficiale di Apple Store.

In breve, si tratta di un accessorio assolutamente resistente che contrasta vibrazioni e suoni che disturbano grazie ad uno speciale rivestimento in metallo.

Gli auricolari in-ear urBeats, inoltre, riproducono in maniera nitida tutti i suoni e possono essere indossati con disinvoltura in qualsiasi circostanza, grazie alle linea sottile e leggera.
Questo accessorio ha un microfono integrato e cuscinetti che isolano dai rumori esterni garantendo sempre la massima qualità del suono.

Gli auricolari in-ear urBeats sono consigliati da Apple per essere un prodotto che offre una qualità di ascolto pari a quella di uno studio di registrazione.

Un’ultima peculiarità che vale la pena di sottolineare riguarda i vari componenti inclusi nella confezione, ovvero il telecomando e cavo per il microfono, la custodia da viaggio e quattro paia di cuscinetti per trasformare i propri auricolari.

Le foto dei vari cuscinetti sono disponibili sulla pagina ufficiale degli auricolari in-ear urBeats su Apple Store; dalla stessa pagina si può ordinare l’accessorio al costo di €99,95 spese di spedizione incluse.



Tags: , , ,