» Back to School: niente iPod gratuito

Back to School: niente iPod gratuito


, in Approfondimenti, Curiosita', Economia, Generale
15 Giugno 2011 0 commenti

Quest’anno la tradizionale promozione Back To School potrebbe per la prima volta sostituire l’iPod gratuito con una iTunes Card in […]

Quest’anno la tradizionale promozione Back To School potrebbe per la prima volta sostituire l’iPod gratuito con una iTunes Card in regalo del valore di 100 dollari.
Da sempre Apple per la promozione Back to School associa gli sconti per studenti e docenti con un iPod in regalo. Questa iniziativa di solito permette ad Apple di ridurre le scorte rimanenti dell’iPod di generazione corrente per ridurre al minimo i costi di giacenza e poi introdurre il modello di nuova generazione. Quest’anno, però, probabilmente Apple presenterà l’iPod di quinta generazione con processore Apple A5 a breve distanza o addirittura in contemporanea con l’iPhone di nuova generazione, (iPhone 4S o iPhone 5), cioè verso ottobre. Considerando che i prezzi degli iPod nei negozi, sia online che offline, sta scendendo molto, è probabile che questo cambio di premio sia dovuto ad una strategia diversa da parte di Apple, che non prevede scorte di iPod da smaltire gratis.



Tags: , ,