» Beat the beast, un gioco avvincente per iPod touch, iPhone ed iPad

Beat the beast, un gioco avvincente per iPod touch, iPhone ed iPad


, in App Store, Applicazioni, Giochi, iPod Touch
26 Gennaio 2014 0 commenti

Beat the beast è un gioco di strategia e azione disponibile su iPod touch, iPhone ed iPad che ha conquistato […]

Beat the beast è un gioco di strategia e azione disponibile su iPod touch, iPhone ed iPad che ha conquistato gli utenti Apple ottenendo perciò ottime recensioni.

Beat the beast unisce in una sola applicazione una avvincente avventura ed una bellissima ambientazione in 3D con grafica HD ed innovativo spazio a 360 gradi; in altre parole, un’esperienza di gioco nuova sotto tanti punti di vista.

Beat the beast screenshot

Giocare a Beat the Beast significa perdersi in un mondo unico e fatato tra arsenali, torri e poteri magici: ogni giocatore, però, deve mettere in campo le sue strategie tattiche e la sua saggezza per difendere il regno dalle bestie.

Per dare qualche numero, quest’app per iPod touch, iPhone ed iPad offre 3 diverse modalità di gioco, 5 torri base, 4 poteri magici 3 mondi differenti; in Beat the beast, inoltre, sono presenti 14 bestie, ognuna con caratteristiche specifiche.

Nell’ultimo aggiornamento alla versione 1.0.5, infine, sono stati corretti bug presenti nelle precedenti versioni del gioco.

Il download di Beat the Beast può essere effettuato su qualsiasi dispositivo Apple, iPod touch, iPhone o iPad, che abbia sistema operativo uguale o successivo a iOS 4.3.

Per avere ulteriori informazioni, per guardare qualche screenshot del gioco o per scaricare l’applicazione sul proprio dispositivo, è possibile visitare la pagina ufficiale di Beat the Beast su iTunes Store.

 



Tags: , ,