» BlackBerry Messanger disponibile anche su iPod touch ed iPad

BlackBerry Messanger disponibile anche su iPod touch ed iPad


, in App Store, iPod Touch, Novita', Social network
14 Novembre 2013 0 commenti

L’applicazione BlackBerry Messanger da Android è stata lanciata anche su iOS e da diverse settimane può essere scaricata anche dagli […]

L’applicazione BlackBerry Messanger da Android è stata lanciata anche su iOS e da diverse settimane può essere scaricata anche dagli utenti che utilizzano l’iPhone; l’ultimo aggiornamento di quest’app social network è stato rilasciato proprio alla fine di ottobre.

Secondo quanto riportato da Cnet, nelle prossime ore BlackBerry Messanger verrà rilasciato su tutti i device iOS e potrà essere scaricato anche su iPod touch ed iPad, dispositivi che fino ad ora non erano stati abilitati all’utilizzo di questa applicazione social network.

Dato il successo riscontrato sull’iPhone, infatti, gli sviluppatori di BlackBerry avrebbero deciso di estendere la possibilità di scaricare questa applicazione a tutti i dispositivi iOS.

In queste ore, quindi, avremo la conferma se BlackBerry Messanger sarà effettivamente disponibile anche su iPod touch ed iPad; il download dell’applicazione, comunque, dovrebbe rimanere gratuito come lo è attualmente per gli utenti che scaricano l’app dal proprio iPhone.

Per la conferma definitiva, dunque, non resta che aspettare la fine della giornata o, magari, attendere le novità che BlackBerry annuncerà nei prossimi giorni.



Tags: , ,