Caricabatterie Apple per iPhone, questi devono essere sostituiti


, in Accessori iPod, Mondo Apple
15 giugno 2014 1 commento

Sulla pagina del Supporto Apple, è stato pubblicato un importante avviso per la sostituzione di alcuni caricabatterie per iPhone che […]

Sulla pagina del Supporto Apple, è stato pubblicato un importante avviso per la sostituzione di alcuni caricabatterie per iPhone che potrebbero avere dei difetti: il principale pericolo è il surriscaldamento, perciò Casa Cupertino invita gli utenti a cambiare l’accessorio che verrà sostituito gratuitamente.

Il programma di sostituzione gratuita dei caricabatterie, infatti, ha come scopo proprio quello di proteggere gli utenti da eventuali difetti dell’accessorio che potrebbero causare danni alla sicurezza.

Gli accessori che potrebbero causare danni sono quelli acquistati tra il mese di ottobre del 2009 ed il mese di settembre del 2012 o venduti con iPhone 3GS, iPhone 4 ed iPhone 4S; tutti gli altri utenti, quindi, non devono preoccuparsi di effettuare la sostituzione.

Per sicurezza, comunque, vale la pena di controllare il caricabatterie del proprio iPhone; se l’accessorio è indicato come Model A1300 ed il marchio CE è di colore grigio (vedi figura), il caricabatterie potrebbe essere difettoso e va sostituito.

caricabatterie sostituiti Apple

Chiunque abbia un caricabatterie che risponde a questi requisiti, quindi, può contattare un Apple Store o un rivenditore Apple per inviare il caricabatterie potenzialmente pericoloso e chiederne uno nuovo per il proprio iPhone.

Maggiori informazioni sono riportate sulla pagina ufficiale del Supporto Apple.

 



Tags: , , , ,