» Come resettare e impostare l’orologio dell’iPod touch

Come resettare e impostare l’orologio dell’iPod touch


, in Approfondimenti, Generale, iPod Touch
30 Settembre 2013 0 commenti

E’ possibile resettare e impostare l’orologio dell’iPod touch seguendo una semplice procedura, in modo da poterlo impostare nuovamente a seconda […]

E’ possibile resettare e impostare l’orologio dell’iPod touch seguendo una semplice procedura, in modo da poterlo impostare nuovamente a seconda delle proprie necessità; l’orologio dell’iiPod touch, infatti, può essere impostato per molte città del mondo, di conseguenza si può avere la necessità di resettarlo quando si viaggia da un Paese all’altro.

A seconda delle esigenze, è possibile impostare come orologio dell’iPod touch un solo orologio mondiale o tanti orologi riferiti alle varie città; in entrambi i casi, resettare questa impostazione può essere utile per poter eliminare alcuni orari ed inserirne di nuovi.

Per resettare e impostare l’orologio dell’iPod touch, bisogna innanzitutto premere il tasto Home ed accedere al menu Impostazioni; a questo punto si scorre la pagina fino all’opzione Data e ora e si sposta la barra di scorrimento di Imposta automaticamente su Off.

Fatto ciò, si clicca su Imposta data e ora e si inserisce l’orario della Nazione in cui ci si trova, inserendo prima le ore e poi i minuti; infine, è possibile scegliere tra la funzione AM/PM, quella AM e quella PM.

Premendo il tasto Home si torna alla schermata principale dopo aver facilmente  impostato nuovamente l’orologio dell’iPod touch.



Tags: , ,