Come sarà iPhone 7?


, in Rumor
9 Marzo 2015 0 commenti

Non ci sono certamente dubbi nell’affermare che a oggi i due iPhone di sesta generazione di Apple hanno riscontrato un ottimo […]

Non ci sono certamente dubbi nell’affermare che a oggi i due iPhone di sesta generazione di Apple hanno riscontrato un ottimo successo. Nonostante ciò, il terminale già molto atteso dai fan della casa produttrice californiana è il prossimo iPhone 7, dispositivo che sarà dotato di specifiche tecniche nettamente migliori dei suoi predecessori.

iphone

Entrando maggiormente nel dettaglio, nelle scorse ore, grazie a nuovi rumors apparsi sul web, si sono appresi nuovamente quelli che, a meno di cambiamenti dell’ultimo secondo, saranno i componenti interni del prossimo iPhone di settima generazione targato Apple. Ovviamente va ricordato che di ufficiale non c’è ancora niente e che dunque va preso tutto con le pinze.

Per quanto riguarda dunque le caratteristiche tecniche del prossimo iPhone 7, pare che esso non avrà solo un banco di ram, ma si passerà a 2GB, anche se recenti indiscrezioni parlano addirittura di 3GB. La fotocamera posteriore non sarà più da 8 mpx, ma forse da 13 o da 20 megapixel. Il processore da Apple A8 passerà ad Apple A9, nettamente superiore.

La vera novità sarà poi il rilascio del prossimo dispositivo della Mela morsicata in tre tagli differenti di schermo, rispettivamente 4 pollici, 4.7 pollici e 5.5 pollici. La versione più piccola sarà sviluppata per venire incontro a coloro i quali hanno abbandonato l’idea di acquistare i due iPhone 6 per le loro notevoli dimensioni. L’unica cosa che non cambierà sarà il design.



Tags: , , , , , ,