» Condividete le vostre foto con Twitpic per iPod

Condividete le vostre foto con Twitpic per iPod


, in App Store, Applicazioni, iPod Touch
16 Maggio 2012 0 commenti

E’ stata rilasciata su iTunes Store la prima versione di Twitpic, una applicazione sviluppata da Twitpic Inc che offre agli utenti la possibilità […]

E’ stata rilasciata su iTunes Store la prima versione di Twitpic, una applicazione sviluppata da Twitpic Inc che offre agli utenti la possibilità di condividere le proprie foto ed i propri video direttamente su Twitter.

La condivisione delle foto e dei video con tutti gli amici virtuali diventa su Twitpic un’operazione sorprendentemente semplice e rapida.

Le foto condivise su Twitter, inoltre, possono essere modificate con Twitpic, in modo da migliorarne la luminosità, l’orientamento e tanti altri aspetti.

Nella timeline, infine, si possono gestire le proprie foto ed i propri video; al tempo stesso, Twitpic consente di tenere sempre sotto controllo le foto ed i video inseriti dagli amici su Twitter.

La versione 1.0 di Twitpic può essere acquistata gratuitamente su iTunes Store, mediante la pagina del sito Apple.

Twitpic è compatibile con iPod touch, iPhone e iPad; quest’applicazione richiede il sistema operativo iOS 5.0 o una versione successiva.

Twitpic è l’applicazione ideale per i fan di Twitter che vogliono condividere le proprie foto ed i propri video, in un modo facile e veloce, direttamente dal proprio iPod; oltre ad essere efficiente e pratica da utilizzare, non bisogna dimenticare che Twitpic è un’app totalmente gratuita.


Tags: , , , , , , , , , , , , ,