Cover per iPhone 5: la nuova collezione di Vaveliero


, in Accessori iPod, Novita'
17 ottobre 2013 0 commenti

Sul sito di Vaveliero è stata presentata la nuova collezione di cover per iPhone 5, una vasta gamma di accessori […]

cover per iPhone VavelieroSul sito di Vaveliero è stata presentata la nuova collezione di cover per iPhone 5, una vasta gamma di accessori diversi in grado di soddisfare i gusti e le esigenze di tutti i fan del telefonino Apple.

Per i più esigenti, inoltre, Vaveliero offre la possibilità di realizzare una cover personalizzata, tuttavia per poter usufruire di questa opportunità bisogna effettuare un ordine superiore ai 100 pezzi quindi si tratta di un’offerta interessante soprattutto per rivenditori o affini.

Chi volesse ordinare un solo pezzo, comunque, potrà scegliere tra le decine di fantasie che le cover per iPhone 5 di Vaveliero presentano ai propri fan; tra queste, paesaggi naturali, città, oggetti di design, fantasie astratte, insomma c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Tutte le cover della collezione di Vaveliero sono Made in Italy e realizzate con un materiale plastico che protegge efficacemente da graffi e urti l’iPhone; l’accessorio è compatibile sia con la versione 5 sia con la versione 5S del telefonino Apple.

Per scegliere la cover che vi piace di più non dovete far altro che visitare questa pagina e cliccare sulla cover di interesse; sarete indirizzati su un’altra pagina di Vaveliero tramite la quale potrete acquistare a €19,99 la cover per iPhone 5 che avete scelto.



Tags: , ,