Da Lightning a micro-USB il rivoluzionario adattatore Apple


, in Accessori iPod, Approfondimenti
28 maggio 2014 0 commenti

Disponibile nel negozio online di apple potrai trovare il nuovo adattatore Micro-USB. Lightning micro-USB  ti consente di ricaricare, connettere e […]

8264775181_83ea0f8fab_o

Disponibile nel negozio online di apple potrai trovare il nuovo adattatore Micro-USB. Lightning micro-USB  ti consente di ricaricare, connettere e sincronizzare il tuo iphone 5 e ipod touch.

Questo dispositivo è stato rivoluzionato, l’adattatore precedente era ingombrante e poco accessibile, mentre  Lightning micro-USB è piccolo e leggero inoltre lo si può collegare a cavi e caricabatterie compatibili, dotati di connettore Lightning ad entrate micro USB.

Lightning micro-USB è un adattatore dal design unico, ultracompatto e secondo alcune affermazioni di Apple più resistente e durevole rispetto al precedente connettore. Grazie alle sue piccole dimensioni con  Lightning micro-USB  non avrai più fili noiosi che ti girano per casa.

The Lightning adattatore Micro-USB offre una valida alternativa per le persone che cercano la qualità uguale al prezzo. La Commissione Europea nell’anno 2010 ha scelto  Lightning adattatore Micro-USB come standard ufficiale, richiedendo che tutti gli smartphone disponibili sul mercato Europeo abbiano l’interfaccia compatibile. 

Lightning Micro-USB è compatibile con iPhone5, iPhone 5c, iPhone 5s, con gli utlimi modelli di iPad e iPod tra cui iPod nano 7a, iPod touch 5a ed è al 100% compatibile con iOS7.

L’adattatore è in grado di funzionare anche all’inverso con qualsiasi dispositivo Apple dotato di connettore Lightning.

Lightning micro-USB lo potrai trovare al prezzo di € 19.



Tags: