Dots è uno dei giochi per device Apple che vale la pena di provare: quest’app gratuita, infatti, disponibile su iPhone, […]
Dots è uno dei giochi per device Apple che vale la pena di provare: quest’app gratuita, infatti, disponibile su iPhone, iPad ed iPod touch è la numero uno nelle classifiche dei giochi di venti Paesi.
Ciò che rende Dots uno dei giochi più apprezzati in circa 30 Paesi di tutto il mondo e sicuramente la semplicità del gioco: lo scopo di Dots, infatti, consiste nel collegare in 60 secondi tanti puntini dello stesso colore.
Ciò che rende interessante il gioco, oltre alla sua linearità, è la possibilità di condividere i propri risultati tramite i social network e di utilizzare Facebook e Twitter sul proprio iPod touch per gareggiare con gli altri utenti.
Oltre a ciò, Dots mette a disposizione dei suoi fan interessanti modalità di gioco che consentono ad ognuno di trovare quella più adatta alle sue esigenze.
I giochi messi a disposizione da Dots consentono di acquisire dei punti che possono poi essere utilizzati nuovamente nel gioco.
Quest’app gratuita può essere scaricata su qualsiasi device Apple che abbia sistema operativo uguale o successivo a iOS 5.0.
Cliccando su questo link, si potranno leggere maggiori informazioni su compatibilità, lingue, disponibili, spazio richiesto e molto altro ancora; dalla stessa pagina, è possibile scaricare Dots sul proprio iPod touch.
Marzo 19, 2019
Marzo 19, 2019
Aprile 1, 2015
Aprile 1, 2015
Aprile 1, 2015
Aprile 1, 2015