» DoveConviene su iPod touch: l’app gratuita per risparmiare sulla spesa

DoveConviene su iPod touch: l’app gratuita per risparmiare sulla spesa


, in App Store, Applicazioni, Moda e tendenze
14 Aprile 2014 0 commenti

Per gli amanti dello shopping che vogliono risparmiare sulla spesa, DoveConviene è l’app ideale da scaricare sul proprio iPod touch, […]

DoveConviene screenshot

Per gli amanti dello shopping che vogliono risparmiare sulla spesa, DoveConviene è l’app ideale da scaricare sul proprio iPod touch, iPhone o iPad.

 

Quest’app gratuita, inserita nella categoria Mode e tendenze di iTunes Store e aggiornata da pochi giorni alla versione 3.2.1, può essere scaricata su qualsiasi device Apple con sistema operativo uguale o successivo a iOS 6.0.

 

DoveConviene mette a disposizione degli utenti i volantini delle principali catene di negozi come i supermercati Conad e Coop o i negozi di elettronica Euronics e Mediaworld ma anche i grandi centri come Esselunga, Leroy Merlin ed Ikea.

 

Per chiunque si rechi a fare la spesa, DoveConviene è l’alleato perfetto da scaricare sul proprio iPod touch per scoprire offerte ed occasioni da cogliere al volo.

 

Quest’app gratuita, inoltre, consente di salvare le offerte che risultano più interessanti per potervi accedere rapidamente in qualsiasi momento e, grazie ad iCloud, su qualsiasi dispositivo.

 

E’ possibile anche ricevere notifiche push riguardanti le nuove offerte o la presenza nelle vicinanze di uno dei negozi con le promozioni salvate tra i preferiti.

 

Grazie alla funzione Memo, quindi, DoveConviene invia avvisi prima della scadenza delle offerte; la semplice funzione Vetrina, invece, può essere utilizzata per scoprire tutte le migliori offerte sui volantini.

 

Infine, quest’app gratuita per iPod touch, iPhone ed iPad mette a disposizione mappe con indirizzo, orari di apertura e numero di telefono dei vari negozi.

Questa è la pagina ufficiale di DoveConviene su iTunes Store, tramite la quale può essere effettuato il download dell’app gratuita su iPod touch, iPhone o iPad.

 

 

 



Tags: , , , ,