Dubsmash, il fenomeno social dei video selfie arriva su iPhone


, in App Store
25 gennaio 2015 0 commenti

Arriva anche sui nostri iPhone, iPad e iPod Touch il fenomeno social Dubsmash, i divertenti video selfie che stanno iniziando […]

Arriva anche sui nostri iPhone, iPad e iPod Touch il fenomeno social Dubsmash, i divertenti video selfie che stanno iniziando ad invadere i social network anche in Italia, Per chi non conoscesse il fenomeno, si tratta di video-selfie che gli utenti possono creare da soli, in cui vengono ripresi a scimmiottare in playback delle canzoni musicali, oppure delle frasi che sono diventate celebri nella storia dello spettacolo, politica, sport ed altro ancora.

Dubsmash-app-store

All’interno dell’applicazione creata in Germania, potrete trovare tantissime tra canzoni e frasi celebri, di tutti i generi, e se non c’è quella che volete potete crearla voi stessi. Una volta scelto il tutto, basterà porsi con la propria faccia davanti alla fotocamera frontale del vostro dispositivo e registrare il video. Il risultato finale potrà essere condiviso con i propri amici attraverso i social network, oppure inviato attraverso mail.

Un applicazione che ben presto diventerà un fenomeno social al pari dei selfie, e che oggi arriva su App Store con un applicazione dedicata per i dispositivi iOS. Vediamo in dettaglio come funziona l’applicazione in questo video ufficiale di Dubsmash:

L’applicazione è disponibile gratis su App Store, la stessa è utilizzabile con iPhone, iPad e iPod Touch e necessita di iOS 7 o versioni successive per il suo funzionamento. L’app è scaricabile da questo link.



Tags: , ,