» E’ arrivato iOS 5.1.1 per iPod, iPad ed iPhone

E’ arrivato iOS 5.1.1 per iPod, iPad ed iPhone


, in iOS, Novita'
8 Maggio 2012 0 commenti

Tutti coloro che stavano aspettando la correzione di alcuni bug ed altri miglioramenti del sistema operativo iOS 5.1 finalmente sono […]

Tutti coloro che stavano aspettando la correzione di alcuni bug ed altri miglioramenti del sistema operativo iOS 5.1 finalmente sono stati accontentati.

La Apple ha rilasciato, infatti, iOS 5.1.1, l’ultima versione del firmware per iPod, iPad ed iPhone; rispetto alla precedente versione non ci sono grandissime novità, ma comunque il sistema operativo è stato perfezionato sotto diversi punti di vista e, sicuramente, sarà gradito dagli utenti.

L’aggiornamento può essere eseguito normalmente tramite iTunes; collegando l’iPod, infatti, è iTunes stesso che informa l’utente di eventuali aggiornamenti disponibili per il dispositivo.

L’aggiornamento a iOS 5.1.1 può essere eseguito anche in modalità On The Air, ovvero direttamente dal dispositivo: per eseguire questo aggiornamento bisogna selezionare nella sezione Impostazioni, prima Generali, poi Aggiornamento Software; una volta selezionato il sistema operativo da scaricare, l’iPod procederà automaticamente all’installazione.

L’aggiornamento è consigliato a tutti coloro che stavano aspettando alcune piccole modifiche di iOS 5.1 e a tutti coloro che vogliono mantenersi sempre aggiornati con l’ultima versione del sistema operativo.
iOS 5.1.1 è disponibile tramite iTunes ed in modalità OTA, perciò cosa aspettate ad aggiornare il vostro iPod?



Tags: , , , , , , , , , , , ,