Flickr di Yahoo, aggiornata l’app gratuita per iPod touch


, in Aggiornamenti
20 Aprile 2014 1 commento

  E’ stata aggiornata da un paio di giorni alla versione 3.0 Flickr, l’app gratuita sviluppata da Yahoo!.   Quest’applicazione, […]

 

Flickr screenshot

E’ stata aggiornata da un paio di giorni alla versione 3.0 Flickr, l’app gratuita sviluppata da Yahoo!.

 

Quest’applicazione, disponibile nella sezione Foto e video di iTunes Store, può essere scaricata su qualsiasi device iPod touch, iPhone o iPad aggiornato a iOS 7.0.

 

L’app gratuita Flickr è disponibile in diverse lingue tra cui l’italiano ed occupa 41.2 MB.

 

L’app sviluppata da Yahoo! consente di realizzare foto e video con assoluta semplicità e di conservare i propri scatti in un pratico archivio.

 

Foto e video realizzati con Flickr, inoltre, possono essere condivisi e modificati utilizzando la stessa app gratuita scaricata sul proprio iPod touch.

 

Oltre a realizzare video in qualità HD, quindi, con Flickr si possono modificare foto e video grazie a strumenti di editing che permettono di ritagliare le foto, bilanciare il colore e così via.

 

Quest’app gratuita sviluppata da Yahoo!, infine, offre 1000 Gigabyte di spazio per archiviare foto e video sul proprio iPod touch, iPhone o iPad.

 

Con l’aggiornamento, l’app gratuita di Yahoo! Flickr è stata ridisegnata per essere ancora più ricercata e facile da utilizzare.

 

Per inviare suggerimenti su Flickr si può visitare questo forum di Yahoo!, per procedere al download dell’app gratuita su iPod touch, invece, è possibile collegarsi sulla pagina ufficiale di iTunes Store.



Tags: , , , ,