» Flipboard: ecco l’aggiornamento della rivista sociale per device iOS

Flipboard: ecco l’aggiornamento della rivista sociale per device iOS


, in Aggiornamenti, App Store, Applicazioni, Notizie
7 Novembre 2013 1 commento

Da pochi giorni l’applicazione per iPod touch, iPhone ed iPad Flipboard è stata aggiornata alla versione 2.1 in occasione del […]

Da pochi giorni l’applicazione per iPod touch, iPhone ed iPad Flipboard è stata aggiornata alla versione 2.1 in occasione del lancio dei nuovi tablet, iPad e iPad mini, della Apple.

Nonostante l’aggiornamento dell’applicazione, comunque, la rivista sociale Flipboard continua ad essere compatibile con qualsiasi device Apple che abbia sistema operativo uguale o successivo a iOS 5.0; il design, ovviamente, è stato rinnovato ispirandosi a iOS 7.

Flipboard, quindi, è da pochi giorni disponibile con miglioramenti di velocità e prestazioni su tutti gli iPad, iPhone ed iPod touch sui quali è installata l’applicazione; in questo aggiornamento, inoltre, sono stati corretti diversi errori presenti nelle precedenti versioni.

Tra le novità dell’aggiornamento alla versione 2.1 della rivista sociale Flipboard, troviamo la possibilità di modificare le dimensioni del testo direttamente dal menu delle impostazioni dell’applicazione, nuove sezioni della prima pagina del giornale (solo su alcuni modelli di  iPhone) e segnalazioni in tempo reale sui nuovi articoli.

Tutte le caratteristiche dell’applicazione, comunque, sono descritte nel dettaglio nella pagina ufficiale di iTunes Store; tramite la stessa pagina, è possibile accedere ad informazioni circa la compatibilità, le lingue a disposizione, le dimensioni dell’applicazione.

Un’ultima ma significativa caratteristica di Flipboard che vale la pena di citare è che questa rivista sociale può essere scaricata gratuitamente.



Tags: , , ,