» GialloZafferano, l’app gratuita del famoso sito di ricette

GialloZafferano, l’app gratuita del famoso sito di ricette


, in App Store, Applicazioni, iPod Touch
4 Marzo 2014 0 commenti

  GialloZafferano, il famoso sito di ricette, è disponibile anche su iPod touch, iPhone ed iPad grazie all’app gratuita sviluppata […]

 

GialloZafferano screenshot

GialloZafferano, il famoso sito di ricette, è disponibile anche su iPod touch, iPhone ed iPad grazie all’app gratuita sviluppata da Banzai Spa.

 

Quest’applicazione, inserita nella categoria Cibi e bevande di iTunes Store, è disponibile sia in lingua italiana sia in lingua inglese.

 

Per eseguire il download di quest’app gratuita su iPod touch, iPhone o iPad è necessario che il sistema operativo sia aggiornato almeno alla versione iOS 5.0.

 

GialloZafferano comprende 2000 ricette e video ricette tratte direttamente dal sito ufficiale, in Italia il più seguito del settore cucina.

 

Con l’app di GialloZafferano, quindi, si può accedere velocemente alle informazioni del sito tramite il proprio device portatile iPod touch, iPhone o iPad.

Quest’app gratuita, inoltre, consente di entrare a far parte della comunità di 5 milioni di visitatori del sito e di condividere le ricette con gli altri appassionati, ad esempio tramite Facebook.

 

Oltre alle ricette, GialloZafferano offre idee, suggerimenti, menu, liste delle spesa e tutto ciò di cui si può aver bisogno per cucinare.

 

La grafica chiara intuitiva è un’ulteriore caratteristica che rende GialloZafferano un’app imperdibile da scaricare sul proprio iPod touch, iPhone o iPad.

 

Ulteriori informazioni, screenshot ed il link per il download sono disponibili sulla pagina ufficiale di GialloZafferano su iTunes Store.

 

 



Tags: , , ,