» Golden Master: l’ultimo passo prima del rilascio di OS X Mountain Lion

Golden Master: l’ultimo passo prima del rilascio di OS X Mountain Lion


, in Mondo Apple, Notizie, Novita'
12 Luglio 2012 0 commenti

Nel mese di giugno, in occasione della Worldwide Developers Conference, la Apple ha annunciato il rilascio di OS X Mountain Lion per […]

Nel mese di giugno, in occasione della Worldwide Developers Conference, la Apple ha annunciato il rilascio di OS X Mountain Lion per la fine di luglio ed ormai l’attesa sta per terminare.

La versione Golden Master, infatti, è stata resa disponibile da Cupertino proprio in questi giorni; questa potrebbe essere la versione definitiva, perciò il rilascio di Golden Master può essere considerato una ulteriore conferma che nei prossimi giorni assisteremo al rilascio della nuova versione di OS X.

Tutto è cominciato a San Francisco tra l’11 ed il 15 giugno e tutto finirà, forse, nelle prossime settimane con il definitivo rilascio del sistema operativo; Golden Master sembra essere solo l’ultimo passo avanti prima di OS X Mountain Lion.

I fan della Apple che stanno aspettando con impazienza OS X Mountain Lion possono essere tranquilli, perché Golden Master sembra essere proprio la conferma che stavamo aspettando.

 



Tags: , ,