» Google+: aggiornato il social network per iPod touch, iPhone ed iPad

Google+: aggiornato il social network per iPod touch, iPhone ed iPad


, in Aggiornamenti, App Store, Applicazioni, iPod Touch, Social network
11 Marzo 2014 0 commenti

    L’app gratuita Google+, popolare social network disponibile su iPod touch, iPhone ed iPad, è stata aggiornata la settimana […]

 

 

Google+ screenshot

L’app gratuita Google+, popolare social network disponibile su iPod touch, iPhone ed iPad, è stata aggiornata la settimana scorsa alla versione 4.6.2.

L’aggiornamento di quest’applicazione può essere effettuato su qualsiasi device iPod touch, iPhone o iPad, con sistema operativo uguale o successivo a iOS 6.0.

Google+ è disponibile in decine di lingue diverse tra le quali l’italiano ed occupa 29,7MB di spazio.

Quest’app gratuita consente di rimanere sempre in contatto con i propri amici virtuali pubblicando foto o partecipando agli hangout con il proprio iPod touch, iPhone o iPad.

Una delle caratteristiche più significative di quest’app social network è il backup automatico che consente di salvare le foto e i video pubblicati su Google+.

Tra le novità apportate dall’ultimo aggiornamento, troviamo la possibilità per i moderatori della community di Google+ di porre i post in evidenza nella parte alta della schermata e l’opportunità di esplorare i temi caldi, ovvero argomenti specifici selezionati dal social network.

Inoltre, nell’ultima versione del social network per iPod touch, iPhone ed iPad, sono state modificate le impostazioni di segnalazione, corretti bug presenti nelle precedenti versioni e migliorate in generale le prestazioni.

Per ulteriori informazioni o per effettuare l’aggiornamento dell’app gratuita Google+, è sufficiente visitare la pagina ufficiale di iTunes Store.



Tags: , , , ,