» Google Play Music, la tua musica preferita su iPod touch, iPhone ed iPad

Google Play Music, la tua musica preferita su iPod touch, iPhone ed iPad


, in App Store, Applicazioni, iPod Touch, Musica
19 Novembre 2013 0 commenti

La versione 1.0.1.806 di Google Play Music è da pochi giorni disponibile su iPod touch, iPhone ed iPad: quest’app gratuita sviluppata […]

La versione 1.0.1.806 di Google Play Music è da pochi giorni disponibile su iPod touch, iPhone ed iPad: quest’app gratuita sviluppata da Google consente di portare sempre con sé la propria musica preferita.

Con Google Play Music, infatti, si possono ascoltare milioni di brani grazie ad Unlimited ed è possibile personalizzare e condividere la propria musica; grazie alla memorizzazione online, inoltre, i brani possono essere ascoltati su qualsiasi dispositivo senza occupare spazio di archiviazione sui vari device.

Oltre a ciò, l’app gratuita Google Play Music mette a disposizione utili consigli musicali e playlist realizzate da esperti di musica.

Tutti i brani aggiunti da Mac, Windows o Linux su Google Play Music, fino ad un massimo di 20 000, possono essere ascoltati in qualsiasi momento da iPod touch, device iOS e player web di Google Play; salvando i brani, infine, sarà possibile ascoltarli offline.

In conclusione, Google Play Music è un’applicazione di musica completa e pratica che vale la pena di avere sul proprio iPod touch; inoltre, si tratta di un’app gratuita che può scaricata direttamente dalla pagina ufficiale di iTunes Store.



Tags: , , ,