Hi-Zip: gli auricolari che non si annodano mai


, in Accessori iPod
25 giugno 2012 0 commenti

Tutti quelli che ascoltano la musica con gli auricolari sanno che sarebbe meglio non metterli in tasca, dal momento che […]

Tutti quelli che ascoltano la musica con gli auricolari sanno che sarebbe meglio non metterli in tasca, dal momento che nella maggior parte dei casi si annodano misteriosamente da soli.

hi-Zip, invece, è un modello di auricolari assolutamente innovativo e rivoluzionario: i cavi di hi-Zip, non ci crederete, non si attorcigliano mai; il particolare design a cerniera, infatti, permette di richiudere la zip dei cavi prima di mettere gli auricolari in tasca o in borsa.

L’aspetto assolutamente originale di questi auricolari è accompagnato da una qualità ottima: hi-Zip, infatti, assicura una qualità audio superiore e un maggiore isolamento dai rumori esterni che permette di ridurre il volume della musica, pur garantendo un audio nitido.

Le cuffie hi-Zip, grazie al jack universale, sono compatibili con tutti i modelli di iPod e di iPhone, con tutti i riproduttori musicali e con diversi telefoni cellulari.

Gli auricolari hi-Zip sono disponibili in ben otto colori, ovvero in nero, bianco, giallo, rosa, arancione, verde e bianconero; questo modello può essere acquistato direttamente dal sito di hi-Fun a €29,99.

Potete trovare maggiori informazioni su questo particolare modello di auricolari sul sito di hi-Fun o su Youtube; il video di hi-Zip pubblicato su Youtube è il seguente.



Tags: ,