» I negozi Apple utilizzeranno l’iPhone 5s invece dell’iPod Touch per i pagamenti

I negozi Apple utilizzeranno l’iPhone 5s invece dell’iPod Touch per i pagamenti


, in Curiosita', Mondo Apple, Notizie
9 Maggio 2014 0 commenti

Apple aggiorna i dispositivi utilizzati per i pagamenti POS (Easy Pay). Apple iniziò ad utilizzare gli iPod Touch per effettuare […]

Apple aggiorna i dispositivi utilizzati per i pagamenti POS (Easy Pay).

Apple iniziò ad utilizzare gli iPod Touch per effettuare i pagamenti nel lontano 2009. Non è chiara quale sia la motivazione dietro al cambio di dispositivo, e quindi dell’utilizzo ora dell’iPhone 5s, ma è certo che il device ha molti vantaggi in più.

I nuovi accessori, collegati alla nuova forma di pagamento in uso presso gli Apple Store consente l’integrazione di una keypad per accettare l’inserimento del pin per le carte di pagamento. In più, il software Easy Pay è stato aggiornato ad iOs 7 che consente una migliore navigazione sull’hardware.

Tim Cook ha notato recentemente che Apple è conosciuta anche a causa dell’iPod che viene considerato in declino, e con solamente 2.7 milioni di unità vendute nell’ultimo trimestre, rispetto ai 6 milioni precedenti, le speculazioni suggeriscono che l’iPod sia vicino alla sua fine.

Apple ha di già distribuito l’iPhone 5s in un numero considerevole di negozi negli Stati Uniti, pianificando una distribuzione sempre maggiore a partire da Giugno



Tags: , ,