I nuovi magnetici Logitech per iPhone 5 e iPhone 5s


, in Accessori iPod, Notizie, Novita'
12 giugno 2014 0 commenti

La casa produttrice Logitech amplia la gamma di accessori per iPhone 5 e 5s, per rendere migliore le funzionalità dello […]

Logitech-case-plus-wallet-672x372La casa produttrice Logitech amplia la gamma di accessori per iPhone 5 e 5s, per rendere migliore le funzionalità dello smartphone. Gli accessori che vengono aggiunti in commercio sono:

Logitech +trip, un supporto per evitare inutili rischi quando si è al volante. L’accessorio può essere collegato a qualsiasi ventola dell’auto. Dal design compatto e minimalista, +trip mantiene lo smartphone ben saldo e in vista, rendendo così la guida più sicura.

Logitech case+, è disponibile in due nuove colorazioni, Red Plum e Blue Glacier. Basta inserire il case nel telefono e grazie alla sua superficie magnetica si potrà agganciare lo smartphone ovunque.

Logitech +wallet è un sottile portafolio magnetico che può contenere carte i credito e banconote. Grazie al magnete integrato, l’accessorio si aggancia al telefono per avere così una comoda soluzione. Inoltre è dotato della tecnologia Magnashield, una barriera che evita la smagnetizzazione.

I nuovi accessori Logitech saranno disponibili da Luglio ad un prezzo variabile che parte da 20,00€ fino a 31,00€.



Tags: , ,