iLignano: scoprite il fascino della città con l’app gratuita per iPod


, in App Store, Applicazioni, iPod Touch, Novita', Viaggi
4 Maggio 2012 0 commenti

iLignano, l’applicazione per iPod sviluppata da Adriano Cerato, è stata rilasciata solamente una settimana fa ed ha già raggiunto un grande […]

iLignano, l’applicazione per iPod sviluppata da Adriano Cerato, è stata rilasciata solamente una settimana fa ed ha già raggiunto un grande successo, sia per quanto riguarda il numero di utenti che l’hanno scaricata, sia per quanto concerne il giudizio dei clienti: una media di ben 5 stelline!

Il fascino di Lignano Sabbiadoro, insomma, colpisce anche nel mondo Apple: iLignano, infatti, comprende 900 pagine di informazioni di vario genere che possono essere consultate anche offline e che si aggiornano automaticamente ogni volta che il dispositivo viene connesso ad internet.

Grazie ad un sistema di geolocalizzazione, inoltre, iLignano individua tutte le attrazioni del luogo e le segnala sulla mappa.

iLignano, quindi, è una guida che offre descrizioni dettagliate dei luoghi più interessanti, informazioni a tutto tondo sulla rinomata città marittima e tutto ciò che un turista può ricercare, come ristoranti, spiagge o negozi.

L’applicazione è compatibile con iPod Touch di 3a generazione e di 4a generazione, iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S e iPad; richiede il sistema operativo iOS 4.0 o una versione successiva.

Per turisti alla ricerca di una guida, appassionati di viaggi ed amanti della città iLignano è l’applicazione ideale; scaricatela gratuitamente su iTunes Store, tramite la pagina del sito Apple.



Tags: , , , ,