In arrivo la nuova applicazione Google Calendar per iOS


, in Novita'
20 gennaio 2015 0 commenti

Lo scorso anno Google ha rilasciato sulla piattaforma Android la sua nuova applicazione Google Calendar, che introduce una versione più intelligente […]

Lo scorso anno Google ha rilasciato sulla piattaforma Android la sua nuova applicazione Google Calendar, che introduce una versione più intelligente e automatizzata della piattaforma, con la promessa che l’applicazione sarebbe arrivata anche sui dispositivi iOS di Apple. Grazie a degli screenshot della stessa che sono trapelati in rete, possiamo vedere come lo sviluppo dell’applicazione sia quasi completato e che il lancio della stessa possa ormai ritenersi imminente.

Google Calendar per iOS

Le immagini mostrano un app che sembra piuttosto simile alla versione di Android, e quando la stessa arriverà su App Store, sarà la prima volta che un applicazione con tali funzioni di Google arriva sui dispositivi concorrenti di Apple. Al momento non abbiamo ancora informazioni precise se la versione per iOS comprenderà tutte le funzionalità dalla sua controparte Android, e dovremo attendere con molta probabilità il lancio ufficiale per capire meglio questi dettagli di tale applicazione.

Google Calendar per iOS

Prosegue quindi il lavoro di aggiornamento delle applicazioni da parte di Google anche per la piattaforma iOS, un sistema che permette a bigG di raggiungere ulteriori milioni di persone con i propri servizi e fornire una concorrenza diretta alle applicazioni di stock che vengono fornite da Apple nei propri sistemi operativi per iPhone, iPad e ipod Touch.

| via



Tags: ,