Secondo quanto afferma Patentlyapple a proposito del nuovo vivavoce, sembrerebbe che la Apple stia lavorando ad un nuovo sistema ed […]
Secondo quanto afferma Patentlyapple a proposito del nuovo vivavoce, sembrerebbe che la Apple stia lavorando ad un nuovo sistema ed abbia pubblicato una domanda di brevetto.
Non si hanno notizie certe circa il nuovo vivavoce che la Apple sta progettando per i dispositivi iOS; tra le poche informazioni attendibili, una riguarda la migliore qualità del suono che questo innovativo sistema garantirebbe.
Un sistema di bobine, magneti ed altre strutture, infatti, permetterà di progettare un vivavoce di dimensioni ridotte che garantirà, però, prestazioni notevolmente migliori.
Si possono avere maggiori informazioni circa il brevetto presentato dalla Apple, visitando questa pagina, nella quale sono contenute descrizioni più dettagliate e informazioni di vario genere circa il nuovo vivavoce; il documento è scritto, ovviamente, in inglese.
Per ora si tratta solamente di rumor che dovranno essere confermati, infatti non sappiamo ancora se il brevetto porterà realmente ad una nuova tecnologia di vivavoce.
Vi terremo comunque informati sugli sviluppi di questa innovazione che potrebbe essere l’ennesimo colpo vincente della Apple.
Marzo 19, 2019
Marzo 19, 2019
Aprile 1, 2015
Aprile 1, 2015
Aprile 1, 2015
Aprile 1, 2015