In viaggio con l’iPod: mini caricatore USB per automobile


, in Accessori iPod
6 luglio 2014 0 commenti

Chi ascolta sempre l’iPod e lo porta con sé anche in macchina, si troverà ogni tanto con la batteria scarica […]

Chi ascolta sempre l’iPod e lo porta con sé anche in macchina, si troverà ogni tanto con la batteria scarica e la necessità di rinunciare per un po’ alla propria musica preferita.

L’alternativa è avere nella propria automobile un pratico caricatore che consente di ricaricare la batteria del proprio iPod in qualsiasi momento.

Su Apple Store, è disponibile un mini caricatore USB che può essere inserito nella presa dell’automobile e collegato, tramite cavo USB appunto, ad un dispositivo Apple come l’iPod, l’iPhone o l’iPad.

Grazie alla spia LED, inoltre, si potrà sapere quando la batteria del device è completamente carica e ricominciare ad ascoltare la propria musica preferita anche in automobile.

La peculiarità di questo accessorio è la dimensione assolutamente ridotta che consente di lasciare il mini caricatore per iPod sempre nella propria automobile, nel cruscotto o nel portaoggetti.

Il mini caricatore USB, infine, è compatibile con la maggior parte dei modelli di iPod, iPhone ed iPad, tuttavia, prima di procedere all’acquisto, vale la pena di controllare la compatibilità dell’accessorio visitando la pagina ufficiale su Apple Store.

Dalla stessa pagina è possibile procedere all’acquisto del mini caricatore USB per automobile al costo di €17,95.



Tags: , , , , ,