» iOS 7.1: 5 motivi per eseguire l’aggiornamento sul proprio iPod touch

iOS 7.1: 5 motivi per eseguire l’aggiornamento sul proprio iPod touch


, in iOS
22 Marzo 2014 0 commenti

E’ stata realizzata da BGR e CNET una interessante lista di cinque buone ragioni per eseguire l’aggiornamento del proprio dispositivo […]

E’ stata realizzata da BGR e CNET una interessante lista di cinque buone ragioni per eseguire l’aggiornamento del proprio dispositivo Apple, iPod touch, iPhone o iPad, a iOS 7.1.

La prima novità segnalata è la correzione del bug che azzera HDR ogni volta che si chiudeva l’app Fotoccamera: Auto HDR per iPhone 5S risolve questo problema.

La seconda funzionalità presentata in questa breve classifica riguarda Siri; con l’aggiornamento a iOS 7.1 si possono avere sul proprio iPod touch molte più lingue, tra cui anche l’italiano: l’opzione è disponibile all’interno del menu Lingua di Siri, al quale si accede tramite la finestra Impostazioni > Generali.

Oltre a ciò, grazie al nuovo sistema operativo è possibile impostare i controlli per il movimento della testa; anche in questo caso di accede al menu Accessibilità dalla finestra Impostazioni > Generali.

Terzo aspetto da prendere in considerazione che riguarda l’aggiornamento a iOS 7.1 è il contrasto del display che potrà essere aumentano e perfezionato su iPod touch, iPhone e iPad.

Il nuovo sistema operativo per iPod touch, iPhone ed iPad, inoltre, offre la possibilità di disattivare l’effetto di parallasse per le animazioni.

Infine, un’ultima novità di iOS 7.1 per iPod touch, iPhone ed iPad che vale la pena di sottolineare sono tasti che possono essere aggiunti tramite il menu Accessibilità.



Tags: , , ,