» iOS 7 è sull’85% di iPod touch, iPhone ed iPad

iOS 7 è sull’85% di iPod touch, iPhone ed iPad


, in Curiosita', iOS, Notizie
31 Marzo 2014 0 commenti

Le statistiche Apple sono una delle fonti ufficiali che possono essere prese in considerazione per valutare alcuni fenomeni riguardanti device […]

Le statistiche Apple sono una delle fonti ufficiali che possono essere prese in considerazione per valutare alcuni fenomeni riguardanti device e sistemi operativi.

Una delle ultime statistiche pubblicate riguarda l’ultimo sistema operativo rilasciato dalla Apple, ovvero iOS 7.

Secondo i dati rilevati dalla Apple al 23 marzo 2014, l’ultimo sistema operativo iOS 7 è installato sull’85% dei device Apple.

Si tratta di una percentuale molto alta che conferma il successo riscosso dal sistema operativo tra gli utenti di iPod touch, iPhone ed iPad.

Il numero di utenti che aggiornano il proprio device a iOS 7 è in continua crescita a partire dalla fine del 2013 e probabilmente continuerà a crescere nelle prossime settimane.

In un articolo del mese di dicembre, infatti, vi avevamo riportato un’analoga statistica secondo cui iOS 7 era installato sul 74% dei device Apple.

In poche settimane, quindi, la percentuale di device Apple con iOS 7 è cresciuta di ben 11 punti.

Questa tendenza, oltre a confermare appunto il successo di iOS 7, porta a ipotizzare che altri utenti che utilizzano iPod touch, iPhone ed iPad aggiorneranno il sistema operativo.



Tags: , , , ,