Diversi siti accreditati hanno rivelato come gli sviluppatori rivendano le versioni Beta dei sistemi operativi iOS; mentre la Apple ha dato […]
Diversi siti accreditati hanno rivelato come gli sviluppatori rivendano le versioni Beta dei sistemi operativi iOS; mentre la Apple ha dato precisione indicazioni per fare in modo che le versioni Beta rimangano circoscritte agli sviluppatori, questi ultimi hanno iniziato a rivenderle qua e là.
Le versioni Beta, infatti, sono disponibili solamente per i partecipanti all’Apple Developers Program; ogni sviluppatore, però, tramite il suo account può eseguire ben 100 download del firmware: tutti questi download messi a disposizione hanno portato gli sviluppatori a rivenderli.
Se l’obiettivo della Apple era quello di permettere agli sviluppatori di testare la versione Beta su un numero significativo di dispositivi portatili, la conseguenza di questa scelta è stata la vendita dei software al di fuori del ristretto gruppo del team.
La Apple continua a ribadire fermamente la sua contrarietà a questo commercio; e gli sviluppatori? Finiranno per adeguarsi alle direttive o continueranno a diffondere le versioni Beta ai non addetti ai lavori?
Marzo 19, 2019
Marzo 19, 2019
Aprile 1, 2015
Aprile 1, 2015
Aprile 1, 2015
Aprile 1, 2015