iPhone 6, è il giorno dell’evento Apple


, in Generale, Mondo Apple, Notizie
9 settembre 2014 0 commenti

Ci siamo, dopo un attesa durata diversi mesi e fatta di rumors ed immagini del nuovo dispositivo di casa Apple, […]

Ci siamo, dopo un attesa durata diversi mesi e fatta di rumors ed immagini del nuovo dispositivo di casa Apple, oggi è finalmente il giorno della presentazione ufficiale dell‘iPhone 6, che a partire dalle ore 19 vedrà Tim Cook salire sul palco del Flint Center per mostrarci le novità in arrivo nelle prossime settimane.

invito-event-Apple-9-settembre

Il device più atteso è sicuramente il nuovo iPhone 6, che sarà disponibile in due nuove dimensioni da 4.7 e 5.5 pollici, un dispositivo finalmente dalle dimensioni concorrenti a quelle dei paritetici smartphone Android, e che sembra già sia uno dei device più attesi degli ultimi anni.

Oltre alle dimensioni ci saranno anche nuovi importanti aggiornamenti hardware e funzionalità nuove legate al monitoraggio della salute e dell’attività fisica, non che un nuovo sistema di pagamenti in mobilità. Ma iPhone 6 non sarà l’unica novità dell’evento, è atteso anche il primo device indossabile di Apple, che potrebbe prendere il nome di iWatch, che sarà disponibile in due modelli per adattarsi alle misure maschili e femminili e che avrà funzionalità indipendenti rispetto ad iPhone ed iPad.

A completare l’evento ci saranno anche la versione definitiva di iOS 8, il nuovo sistema operativo mobile, Health la nuova piattaforma dedicata al fitness, e quella dedicata al mondo dei pagamenti in mobilità.

 



Tags: , ,