» iPhone 6: il design ripende quello dell’iPod touch di 5a generazione

iPhone 6: il design ripende quello dell’iPod touch di 5a generazione


, in Curiosita', Mondo Apple, Rumor
4 Aprile 2014 2 commenti

In un articolo di fine marzo vi abbiamo riportato rumors ed indiscrezioni secondo cui l’iPhone 6 potrebbe ispirarsi all’iPod nano; […]

In un articolo di fine marzo vi abbiamo riportato rumors ed indiscrezioni secondo cui l’iPhone 6 potrebbe ispirarsi all’iPod nano; secondo le voci che si stanno diffondendo nelle ultime ore, invece, sembrerebbe che l’iPhone di sesta generazione richiami il design dell’iPod touch di quinta generazione.

Come già anticipato, quindi, lo schermo dell’iPhone di 6a generazione potrebbe essere da 4,7 pollici; secondo le ultime indiscrezioni, tuttavia, potrebbe essere altrettanto probabile un display da ben 5,5 pollici.

Non solo la dimensione del display ma altri aspetti del design, comunque, sembrano avvicinare l’iPhone 6 all’iPod touch di quinta generazione; tra questi la linea sottile e il tasto del volume.

Sempre secondo i rumors delle ultime ore, l’iPhone 6 potrebbe avere un diplay in vetro zaffiro, sensori touch ID e una cornice assolutamente ridotta; in alcuni casi, dunque, si tratta di previsioni sul design già da tempo diffuse in rete.

La diffusione di notizie già anticipate da tempo, comunque, potrebbe rappresentare una conferma dell’attendibilità delle indiscrezioni; non si ancora con certezza, invece, quando questo dispositivo sarà lanciato sul mercato.

In ogni caso, è molto probabile che gli utenti aprezzeranno un design dell’iPhone 6 ispirato a quello dell’iPod touch di quinta generazione.



Tags: , , , ,