» iPhone 6 ispirato all’iPod nano, nuove conferme

iPhone 6 ispirato all’iPod nano, nuove conferme


, in Mondo Apple, Novita', Rumor
29 Marzo 2014 1 commento

In un post di un paio di settimane fa avevamo riportato un interessante rumor che circolava in rete secondo cui […]

In un post di un paio di settimane fa avevamo riportato un interessante rumor che circolava in rete secondo cui il design dell’iPhone 6 sarebbe ispirato a quello dell’iPod nano.
In questi giorni sono arrivate nuove conferme tramite concept, articoli e indiscrezioni di vario genere.

Si fa sempre più credibile, quindi, l’idea che l’iPhone 6 sarà molto diverso dai telefonini di precedenti generazioni e si presenterà con un look totalmente rinnovato.

Non è detto, però, che si tratti di un look nuovo nel senso stretto del termine proprio perché gli utenti potrebbero riconoscere nell’iPhone di sesta generazione il design dell’iPod nano.

E’ molto probabile, dunque, che il display dell’iPhone 6 sarà decisamente più grande, plausibilmente da 4,7”; la forma del display potrebbe essere rettangolare proprio come quella del display dell’iPod nano di settima generazione.

Quelle riguardanti il design sono solamente alcune delle indiscrezioni relative all’iPhone di sesta generazione; altri rumors, infatti, ipotizzano un’aggiornamento della fotocamera e l’integrazione di un sistema operativo di nuova generazione, ovvero iOS 8.

Per il momento, comunque, uno dei rumors più interessanti è proprio quello relativo alla somiglianza tra iPhone 6 e iPod nano 7; per le conferme su quello che sarà il design del Melafonino di nuova generazione bisogna aspettare ancora un po’.



Tags: , ,