iPhone 6S e iPhone 6S Plus in arrivo con 2GB di memoria RAM


, in Notizie
15 Gennaio 2015 0 commenti

Nonostante i nuovi modelli di iPhone 6 e 6 Plus siano in commercio solo da pochi mesi, e il rilascio […]

Nonostante i nuovi modelli di iPhone 6 e 6 Plus siano in commercio solo da pochi mesi, e il rilascio dei nuovi modelli sia destinato alla seconda parte di questo 2015, non mancano di certo i rumors relativi ai modelli di nuova generazione che Apple andrà a presentare. In particolare le indicazioni emerse riguardano la memoria RAM utilizzata su questi dispositivi, con Apple che è pronta ad effettuare un importante upgrade a livello hardware.

iPhone-6S

Stando infatti alle voci emerse, Apple potrebbe abbandonare le RAM da 1 GB di tipo  LPDDR3 con dei nuovi banchi da 2 GB di tipo LPDDR4, che potrebbero debuttare appunto sui nuovi modelli iPhone 6S e iPhone 6S Plus. I nuovi moduli dovrebbe essere prodotti da aziende quali Samsung, Hynix e Micron-Elipda.

Nonostante questi primi rumors, il rilascio di questi nuovi dispositivi è atteso, come accade negli ultimi anni, per il periodo autunnale, con lancio possibile nel corso del mese di dicembre 2015. Altre informazioni viste nei giorni scorsi, indicano che i nuovi modelli saranno caratterizzati dallo stesso design dei modelli 2014, con l’introduzione di alcuni novità a livello hardware e funzionale, come ad esempio una nuova fotocamera dual led che permette l’acquisizione di immagini ancora più professionali ed un nuovo sistema di touch ancora più sensibile alle diverse tipologie di tocco dell’utente.



Tags: , ,